sabato 9 maggio 2009

MARRAZZO FINO AL 2015? NO GRAZIE












«L'unità della coalizione e la candidatura di Marrazzo a presidente per le prossime elezioni regionali sono due tra le numerose carte vincenti a disposizione del centrosinistra».

Lo dichiara, in una nota, Enrico Fontana, capogruppo della Sinistra al Consiglio regionale del Lazio.

«In questo ultimo anno di legislatura - ricorda Fontana - saranno disponibili ingenti risorse per affrontare la crisi e rilanciare l'economia: dal reddito sociale agli investimenti in ambiente, infrastrutture e innovazione teconologica. Ma abbiamo ancora molto lavoro da svolgere: dal piano energetico a quello regionale dei rifiuti, dal piano sanitario a quello paesistico. Non c'è davvero bisogno di esternazioni che creano inutili tensioni e distolgono la maggioranza dagli obiettivi da raggiungere».

«Il governo del centrosinistra - conclude Fontana - ha avuto il merito di risanare una regione al collasso, per questo la maggioranza ha tutte le carte in regola per governare con Marrazzo il Lazio fino al 2015».

Marrazzo fino al 2015?

No grazie!!!!

Combatteremo contro l’inceneritore di Albano, simbolo degli “investimenti (di Marrazzo) in ambiente, infrastrutture e innovazione tecnologica”.

Dopo l’inceneritore di Albano, l’inceneritore di Malagrotta, l’inceneritore di Colleferro, la turbogas di Aprilia, quale altro lavoro vi è rimasto da svolgere sul piano energetico e sul piano dei rifiuti?

I cittadini hanno tutte le carte in regola per mandarvi a casa, per sempre!!!!

Nessun commento: