domenica 23 dicembre 2007

INCREDIBILE DIETROFRONT DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DI ALBANO LAZIALE

Il 18 dicembre 2007 il Sindaco e il Consiglio Comunale di Albano Laziale hanno deciso di riappaltare i lavori del sottopasso stradale di Via Pian Savelli.

Il Sindaco Mattei e la sua maggioranza di centrodestra hanno votato a favore di questa scelta scellerata, mentre la minoranza di centrosinistra non ha fatto alcuna opposizione, ma si è inspiegabilmente astenuta.

La decisione, che offende Pavona, è stata presa solo dai consiglieri di Albano e di Cecchina (i pochi consiglieri comunali di Pavona erano tutti assenti!!!).

Per l’ennesima volta il Consiglio Circoscrizionale di Pavona non è stato consultato.

Con questa decisione il Sindaco e il Consiglio Comunale di Albano Laziale calpestatano la volontà dei cittadini di Pavona, mortificano le aspettative dei cittadini di Pavona e rischiano di affossare per sempre il progetto di interramento della linea ferroviaria, l’unico progetto di riqualificazione e di sviluppo della città, preferendo la politica degli scempi e della deturpazione del territorio.

Nonostante questo atto vergognoso, i comitati continuano la loro battaglia per l’interramento della linea ferroviaria e chiedono alla Regione Lazio e alla Provincia di Roma un intervento immediato per ribaltare questa scelta scellerata del Comune di Albano Laziale.

Una domanda però sorge spontanea:
qualcuno rappresenta Pavona nelle Istituzioni?

Nessun commento: