Il 18 dicembre 2007 il Sindaco e il Consiglio Comunale di Albano Laziale hanno deciso di riappaltare i lavori del sottopasso stradale di Via Pian Savelli.
Il Sindaco Mattei e la sua maggioranza di centrodestra hanno votato a favore di questa scelta scellerata, mentre la minoranza di centrosinistra non ha fatto alcuna opposizione, ma si è inspiegabilmente astenuta.
La decisione, che offende Pavona, è stata presa solo dai consiglieri di Albano e di Cecchina (i pochi consiglieri comunali di Pavona erano tutti assenti!!!).
Per l’ennesima volta il Consiglio Circoscrizionale di Pavona non è stato consultato.
Con questa decisione il Sindaco e il Consiglio Comunale di Albano Laziale calpestatano la volontà dei cittadini di Pavona, mortificano le aspettative dei cittadini di Pavona e rischiano di affossare per sempre il progetto di interramento della linea ferroviaria, l’unico progetto di riqualificazione e di sviluppo della città, preferendo la politica degli scempi e della deturpazione del territorio.
Nonostante questo atto vergognoso, i comitati continuano la loro battaglia per l’interramento della linea ferroviaria e chiedono alla Regione Lazio e alla Provincia di Roma un intervento immediato per ribaltare questa scelta scellerata del Comune di Albano Laziale.
Una domanda però sorge spontanea:
qualcuno rappresenta Pavona nelle Istituzioni?
Tweet
Nessun commento:
Posta un commento