lunedì 10 gennaio 2011

Pronto il ricorso al TAR contro l’autorizzazione per il VII invaso della discarica di Albano

Il 13 agosto 2009 Marrazzo, sotto ricatto per gli squallidi filmini porno con la transessuale, poi morta in circostanze misteriose, ha firmato l’autorizzazione per l’inceneritore di Albano, poi bocciata dal TAR del Lazio in nome del popolo italiano!!!

Nello stesso giorno Marrazzo e la Regione Lazio hanno dato l’autorizzazione per il VII invaso della discarica di Albano.

Il Coordinamento contro l’inceneritore di Albano e i vari comitati di cittadini stanno predisponendo il ricorso al TAR contro tale autorizzazione.

L’autorizzazione è palesemente illegale, in quanto la discarica è a soli 200 metri dal centro abitato.

La Legge Regionale del 2002 prevede una distanza minima di 1.000 metri dai centri abitati.

Ci sono le case a pochi metri dalla recinzione dell’impianto e, cosa ancora più grave, la scuola elementare, la scuola materna e l’asilo nido di Roncigliano sono ad una distanza inferiore ai 1.000 metri dalla recinzione dell’impianto.

Ci domandiamo: perché tutte queste palesi illegalità nella Regione Lazio?

In quale altra regione italiana o in quale altro Paese del mondo, viene autorizzata una discarica a 200 metri dalle abitazioni e dalle scuole?

In quale altra regione italiana o in quale altro Paese del mondo, viene autorizzata una discarica con il parere contrario dell’Autorità Sanitaria Locale?

In quale altro comune italiano o del mondo, il Sindaco e la sua Giunta spergiurano di non sapere nulla, nonostante i documenti ufficiali dimostrano esattamente il contrario?

Dai documenti ufficiali che abbiamo visionato, la vicenda è molto grave ed ha anche risvolti penali.

Riteniamo che il tutto vada pubblicato su Internet, in quanto la democrazia si difende con la trasparenza.

A partire dai prossimi giorni pubblicheremo la storia del VII invaso della discarica di Roncigliano, sperando che il sito del “Comitato Sotto Terra il Treno” non venga oscurato.

Resistere, resistere, resistere !!!!

Nessun commento: