sabato 6 marzo 2010

Sui rifiuti ci stanno rubando anche l’IVA

Il PD, la Bonino e Di Pietro vogliono il rispetto delle regole da parte del PDL, ma al signor Cerroni hanno regalato di tutto … ed illegalmente.

Marrazzo e la sua giunta hanno omaggiato il signor Cerroni con le autorizzazioni per costruire ben due inceneritori nel Lazio (Malagrotta ed Albano) senza alcuna gara di appalto, come prevede la legge, ma spudoratamente a trattativa privata.

Per l’inceneritore di Acerra è stata espletata una regolare gara europea.

Persino in Sicilia per gli inceneritori è stata espletata una regolare gara europea.

Per gli inceneritori del Lazio solo inusuali trattative private con il signor Cerroni.

In merito a queste illegalità, la Bonino e Di Pietro non ha nulla da eccepire: niente scioperi della fame, niente impeachment, niente commenti (pare, sembra, si dice che diverse interviste siano state concesse dalla signora Bonino solo a patto che non si parlasse dell’inceneritore di Albano).

Non sanno presentare neanche un simbolo e una lista per le elezioni regionali (vedi il PDL nel Lazio), non sanno difendere la salute dei cittadini (per la giunta Marrazzo le discariche del signor Cerroni possono stare a duecento metri dai centri abitati), ma sanno mettere le mani nelle nostre tasche e ci hanno rubato per decenni l’IVA sulla tassa sui rifiuti.

Lo ha stabilito la Cassazione: l’IVA non può essere applicata sulla tassa dei rifiuti, l’IVA non si applica sulle tasse!!!

In effetti, è come se sull’ICI venisse applicata l’IVA.

Pertanto tutti i cittadini hanno diritto al rimborso del 10% dei 10 anni retroattivi.
Sul sito "federconsumatori" si evince che chi richiede il rimborso bloccherà di fatto l'IVA sulle prossime fatture. Chi non lo farà si troverà a continuare a pagare tutto come prima perché, come capita solo in Italia, gli anziani e le fasce deboli usufruiscono dei propri diritti, ma solo su richiesta.

Pertanto prendiamo i moduli per chiedere i rimborsi ed inondiamo i comuni.

Oltre alla salute e al futuro, ci stanno rubando anche l’IVA !!!!

Scarica il modulo per il rimborso in pdf o in word.

Nessun commento: