domenica 2 febbraio 2014

I pranzi e le cene del signor Cerroni con i politici

Il pm ha depositato una ulteriore memoria sull’ascesa del «Supremo»
Le relazioni con i politici
I rapporti politici, scrivevano i Carabinieri del Noe, sono stati la base su cui Cerroni ha costruito il suo impero: «Era chiaro che tale capacità di contatto, sviluppata da Cerroni, si era estrinsecata attraverso svariati rapporti interpersonali correnti tra l’interessato ed esponenti sia della pubblica amministrazione sia del comparto politico».
I rapporti con deputati, senatori e consiglieri regionali, ma anche provinciali e regionali
Questa volta, i rapporti con deputati, senatori e consigliere regionali, ma anche provinciali e comunali entrano nella memoria di 500 pagine che il pm Albero Galanti ha depositato al Riesame.
Come blog sono anni che scriviamo dei pranzi del signor Cerroni con diversi rappresentanti del Comune di Albano Laziale!!!!
E’ bene ricordare alle future generazioni e ai magistrati l’elenco dei Sindaci dei Castelli Romani che hanno firmato il documento di richiesta dell’inceneritore di Albano: Marco Mattei (Albano), Carlo Eufemi (Ardea), Emilio Cianfanelli (Ariccia), Maurizio Colacchi (Castel Gandolfo), Enzo Ercolani (Genzano), Umberto Leoni (Lanuvio), Adriano Palozzi (Marino), Alessandro Biaggi (Nemi), Pasquale Boccia (Rocca di Papa).